Richiedere codice di attivazione

Se possedete una carta di credito, una carta PrePaid o una Business Card di Viseca, potete registrarvi e attivare one. Riceverete automaticamente una lettera contenente un codice di attivazione. Se non doveste ricevere nessuna lettera o se l’avete persa, potete richiedere qui un nuovo codice di attivazione.

Inserite i seguenti dati:

Numero della carta non valido
Data di nascita non valido

Il codice di registrazione Le verrà recapitato per posta. Nel caso in cui l’indirizzo fosse cambiato, La preghiamo di compilare e firmare il modulo per il cambiamento di indirizzo per clienti privati o aziendali. In seguito, il modulo summenzionato può essere spedito per posta al nostro indirizzo, quale: Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, casella postale 7007, 8050 Zurigo.

Avete già attivato one, ma non potete più accedere al vostro smartphone?

Potete ripristinare il vostro conto one e poi riattivarlo.